Up Harris to arms…

Manca poco…a che? Alla fine del mondo? no, almeno spero. manca poco alla resa dei conti tra i due candidati alla Casa Bianca. Uno è il solito individuo losco, spergiuro e bugiardo, con cause pendenti e condanne. Un pregiudicato assaltatore di donne, misogino e maschilista. L’altra è una donna di (quasi) colore, asiatica, per bene, carina e simpatica, molto gioiosa e molto preparata. Ma non basta: è una donna. E questo può fare la differenza. Beh, certo, sempre le donne fanno la differenza. Differente rispetto a quel cetriolo, a quell’Orango vestito, lo è di certo. Ma non basta, E’ una donna. E gli elettori americani, quelli misogini e maschilisti, dovrebbero votare una donna per quanto brava, simpatica e preparata? ma in che film? Ma il fisico di ruolo ce l’ha? si chiedono i maschilisti. Una donna non è un uomo, un uomo come Trump, poi, non scherziamo. E questo potrebbe costarle la vittoria. Eh si, nonostante lo scoppiettante esordio, ora, Harris è là là, ma non supera di tanto il cetriolo. Forse c’è bisogno che sfoderi maggiore grinta, che dica chiaro e tondo che quello non ci sta con la testa, che perde il filo dei discorsi, che balla come uno scimmione e che con lui gli americani sono a rischio di perdere la libertà e la democrazia finirebbe sotto i tacchi di quel dirty dancer. E il mondo intero sarebbe a rischio. Forza Harris, metticela tutta ma proprio tutta e convinci le donne americane che quel tipo è pericoloso e se non votano te l’America finisce di essere un paese democratico per diventare un incubo per l’umanità.

1 commento su “Up Harris to arms…”

  1. Un po’ come quelli che non salgono su un aereo guidato da una donna. Può essere che perda proprio perché è donna e nera e di origini asiatiche. mi sa che aveva ragione coso, come si chiama…Trumponi, come mai non si sente più? eppure era uno che scriveva e come se scriveva. Mah, questo blog mi sa che è davvero un “albergo”.
    R
    beh, io spero che chi non scrive più qui stia bene e non scriva solo perché non ne ha voglia. Poi, qui, il conto non viene mai presentato. Perciò ognuno è libero…

    Rispondi

Lascia un commento