Mr. America

Sono bello, intelligente
non mi manca proprio niente
ho l’orecchio perforato
sono stato anche graziato.
Quella li non vale niente
brutta, scialba, impertinente
mentre io alto ho il quoziente
e non sono balbuziente
come invece era quell’altro.


Io son forte e perspicace
e se mi fate il favore
di votarmi a tutte l’ore
io ricambio con affetto
vi rifaccio pure il letto.


Ma guardate che splendore
sono l’uomo che cercate
quella è donna e ride sempre
con quel fare inconcludente
mentre io non rido affatto
sono serio e vado al sodo
e se mi date fiducia vi dimostro
in un baleno e lo dico son sincero
che divento pure nero!

…….

E va beh, scusate, lo so che parlo sempre di quello li, ma che ci volete fare? Ha un certo fascino malefico…irresistibile.

6 commenti su “Mr. America”

  1. Ma come, ancora Trump mentre il mondo è scosso dalla ferale notizia che Arianna Meloni ha dato seguito alla “sostituzione etnica” sfanculando Lollò?
    Certo che per essere paladine della famiglia ‘ste due sono l’incoerenza fatta e finita, intendiamoci Arianna dice di provare ancora affetto per il marito gaffeur, al punto che per Lollò si butterebbe nel Tevere (che nessuno si azzardi a fermarla) e lo stima al punto da ritenere che sia uno che lavora 500 ore al giorno (ma che orologio usa? Mah), addirittura afferma che sia “competente”, però dice l’amore è altro e mi sa che Natangelo non aveva poi sbagliato di tanto nella sua famosa vignetta satirica.
    Beh, non era sposata (nemmeno lei) e poi alle sorelle tutte “Io-patria-famiglia” i figli fuori dal matrimonio piacciono, sono cristiane e “difendono” Dio, a modo loro però.
    Vabbè morto un Lollo se ne fa un altro e come in “Beatiful” c’è sempre la possibilità di un ritorno di “fiamma”, tricolore naturalmente.
    R
    beh, si, la filastrocca avrei voluto farla sulle sorelle (d’Italia), Arianna che ha chiamato le figlie Rachele e Vittoria (!), ma attiene ai gusti personali. Ce l’avevo anche in testa ma poi ho pensato che le separazioni sono sempre dolorose e che non mi spetta giudicare o anche solo commentare, si Giorgia e Arianna si prestano, lo ammetto, ma non me la sono sentita di prenderle anche bonariamente in giro (come faccio con Trump) perché sono cose “private” e possono fare molto male.
    Ci hai pensato tu ed effettivamente la tua “parodia” di queste due storie finite (forse) male è abbastanza divertente. (Bonaria, certamente no).

    Rispondi
  2. Ma, certo, non si può ancora dire, meglio frenare gli entusiasmi ( i miei ) perché c’è ancora molta strada e Mr.America è uno che non si fa battere facilmente. Nel 2020 Biden ce l’ha fatta, ma non è detto che nel 2024 ce la faccia Kamala. Anche perché con Trump non si sa mai che cosa possa capitare: un’ invasione di extraterrestri che rinvia le elezioni, per esempio. Uno cosi è capace di tutto, poi con Elon si sentono e lui può sentire i suoi amici marziani e si sa che pecunia non olet neppure su Marte.
    https://www.theguardian.com/us-news/article/2024/aug/25/harris-trump-presidential-race

    Rispondi
  3. Quando Biden disse: siamo alla terza guerra mondiale riferendosi alla guerra in Ucraina è successo di tutto, ora che l’ha detto Trump riferendosi alla guerra in Medio Oriente nessuno gli dirà che è un incosciente, ci scommetto.
    Trump approfitta del conflitto per spararle grosse contro kamala Harris, un personaggio odioso che sfrutta questa tragedia per arrivare a prendere più voti. Non capirò mai come si possa pensare che tra i due non ci siano differenze.

    Rispondi
  4. Cara Mary, penso proprio che tu abbia equivocato le parole del “Rintro” la sua era una constatazione inconsapevole, visto che ha continuato a rimpinzare “Merdaniahu” di armi, l’ultimo pacchetto qualche giorno fa di “soli” 3,5 miliardi di dollari, il macellaio israeliano li utilizza come tutti nel mondo possono vedere.
    Trump al momento è fuori dai giochi, la “Ridens” invece è complice di questo inutile massacro in quanto Presidente in pectore in attesa di futura legittimazione.
    Queste le differenze che ti ostini a negare per propagandare i tuoi beniamini.
    Buona settimana.
    R
    Alessandro
    non ho beniamini e non propagando nulla, dico come la penso, sempre anche quando è scomodo e spesso lo è (lo hai notato il fuggi fuggi?), avevo solo sbagliato riga nello scrivere troppo in fretta, sai anch’io sbaglio, ma ho corretto.
    Harris complice? ma di che parli? mi chiedo perché riduci dei temi cosi complessi in macchiette.
    Trump è per ora fuori dai giochi, se rientra sarà dentro.

    Rispondi
  5. Ma quali macchiette cara Mary, più che dire che gli USA hanno deciso di inviare un pacchetto di armi a Israele per 3 “miardi” e fischia di dollari cosa dovrei fare per farti capire la complicità a che punto arrivi?
    Ma secondo te, le centinaia di milioni che la “Ridens” introita per la campagna elettorale non arrivano anche dalle potentissime lobby ebraiche?
    Ma sei andata a sfrucugliare chi sono i maggiori finanziatori di quella che ride e basta? Non penso.

    https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2024/08/09/cnn-usa-sbloccano-altri-35-miliardi-di-aiuti-a-israele_399d559b-0c86-4f96-b552-bb882edc211b.html

    Nel frattempo la situazione sul campo è questa:

    https://infosannio.com/2024/08/26/la-disumanita-senza-limiti-che-israele-abbatte-su-gaza/

    E quella non sarebbe complice? Ma come lo vedi il mondo, lì si muore di fame, sete, malattie, bombe americane e quelli fanno i pagliacci per 4 giorni in una Convention dove la Palestina e Gaza non sono stati nemmeno citati, possono non piacerti le mie parole ma la realtà è questa.
    Tra Dem e Rep ergo tra Trump e Harris non c’è politicamente nessuna differenza:

    https://infosannio.com/2024/08/26/lolocausto-palestinese-e-il-nuovo-ordine-mondiale/

    R
    sono queste: https://energiaoltre.it/chi-finanzia-kamala-harris/?
    Mah, io mi domando se fai sul serio. Ma davvero pensi che Biden e Harris siano quelle bestie sanguinarie che finanziano Israele perché vada a massacrare i palestinesi cosi per sfizio? ma andiamo anche tu come il tuo omonimo…ma cos’è, il nome che avete in comune vi fa vedere tutto allo stesso modo?
    E continui a mandarmi articoli estrapolati da Infosannio per niente orientato.
    Ma che cosa pensi che io sia un gattuccio ceco? che non veda i massacri? che non veda i morti, che non capisca le sofferenze?
    Solo voi” capite il mondo, solo voi sapete come funziona…
    Hamas e tutta la banda di terroristi che lo spalleggia non hanno colpe? Israele solo ne ha? E se non si fa mai pace la colpa è solo di Israele che vuole continuare a massacrare per sfizio? No caro A59 a me questa vostra narrazione non convince, per nulla.
    non vedere la differenza tra Trump e Harris vuole dire non capire proprio niente del grave pericolo che corre il mondo se viene rieletto quel torsolo di broccolo. Secondo me eh.

    Rispondi
  6. Ma pensa. gli ambientalisti sostengono la “Ridens”, beh aggiorna l’elenco perché tra i suoi sostenitori c’è anche il peggio del peggio:

    https://quifinanza.it/politica/kamala-harris-sostenitori/839267/

    Esattamente, penso che il duo sia proprio come li hai definiti, solo che non lo fanno per sfizio ma per mero tornaconto e per ribadire l’imperialismo a stelle e strisce.
    Io ti giro articoli di Infosannio non perché sia orientato ma perché i giornaloni su cui scrivono spesso sono a pagamento e io sono genovese attento alle palanche, è che disattendono la tua narrazione alla Liala della destra che sia americana e non c’è dubbio che i Dem lo siano, oppure quella alla vaccinara che tanto ti piace, non si tratta di capire il mondo, ma di prendere le distanze da certe politiche che a te sembrano calzare come un guanto di lattice.
    Su Israele ti ho risposto in altra parte, insisti a fissare l’albero e non la foresta.
    Vedere differenze tra Trump e Harris significa non capire proprio niente (scusa se ti cito) del grave pericolo che corre il mondo a prescindere da chi venga eletto.
    Secondo me eh.
    R
    “narrazione alla Liala” decisamente troppa grazia amico genovese, non ti sprecare.

    Rispondi

Lascia un commento