I tedeschi, con i potenti mezzi che hanno a disposizione, hanno emesso un mandato di arresto internazionale per un signore che si chiamerebbe Vlodomyr Z, di origini ucraine ma che viveva in Polonia, viveva perché pare se ne sia fujto. Si insomma, se ne sia scappato per ignota destinazione.
Strano, uno con un nome simile per non dire uguale al presidente ucraino. Ma Z non sta certo per Zelensky altrimenti perché non dirlo? E poi lui non mi risulta che sia sub. Si perché dopo due anni veniamo a sapere che i tubi della Nord stream 2 sono stati fatti da uno che si è calato in mare ed ha sparato tonnellate di esplosivo per danneggiare la pipeline che portava il gas russo in Germania.
Pare, che una barca a vela sia servita all’uopo e che si chiami Andromeda, la barca, intendo. Altro non sappiamo, non ci sono foto, impronte digitali, nomi dei complici…ah si, il Wall Streeet Journal afferma che Zelensky era stato informato e aveva dato il consenso ma poi si è pentito.
Zelensky ha affermato che sono matti tutti, che lui non c’entra che a far saltare i tubi è stata la Russia.
Ovviamente noi non possiamo giudicare se il presidente dica il vero. I tedeschi sembrano imbarazzati perché ora non sanno se hanno un alleato o un nemico. Guardare in faccia Zelensly e chiedergli : “sei stato tu”? non se ne parla e quindi pare che il cancelliere dovrà accontentarsi dei “si dice”.
Insomma la banda del buco ha colpito la in mezzo al mar e non c’erano camin che fumano né fotoreporters a filmare la scena. Ma l’opinione pubblica mondiale ha diritto di sapere che il tubo lo ha bucato Zelensky o Putin.
Rimane questione aperta e direi che, nonostante queste notizie quasi choccanti siamo letteralmente ancora in alto mare. Ma a Ferragosto mi pare che non sia neppure troppo strano.
E’ una conferma di quello che era stato detto fin dall’inizio.
Che l’abbia fatto saltare Putin mi pare strano.
A lui bastava chiudere il rubinetto.
R
certo, come no? e chi pensava che lei credesse alla operazione false flag?…finta ingenuità o le fa tenerezza Putin?
Toh, dopo due anni di indagini si è scoperto quello che tutti sapevano e Mariagrazia negava e continua a negare.
https://www.youtube.com/watch?v=-pbMqY8xzfA
Mr. “Rimba” e Mrs. “Fuck The Europe”, lo avevano messo a preventivo e di concerto con il botolo ucraino hanno messo in atto la minaccia, l’avvertimento in puro stile mafioso è stato affidato ai sicari che l’hanno messo in pratica.
https://it.euronews.com/my-europe/2024/08/14/sabotaggio-nord-stream-media-tedeschi-mandato-di-arresto-per-presunto-sabotatore-ucraino
Zezè per Mariagrazia non c’era e se c’era dormiva.