Dice di stare bene, Giorgia Meloni dopo la separazione annunciata via social, dal compagno, pizzicato da quegli spettegolatori seriali da tivù immondezzaio di Striscia, già già, striscia proprio e con la lingua fuori…
E cosa dovrebbe dire? Di stare male? Fanno ridere i giornalisti. La vorrebbero triste e abbacchiata? giusto per darle il colpo di grazia alla nuca?
Un vicenda privata la sua, spalmata su tutti le pagine dei maggiori giornali mondiali.
Uno schifo.
Ma Gianbruno non ha denunce di molestie e potrebbe tornare a condurre la sua trasmissione e un bel ecchisenefrega non ce lo vogliamo mettere?
Tipi così sono sempre esistiti, se lei se lo riprenderà in casa dopo un pentimento, saranno solo fatti suoi o loro, la politica non deve entrare, in questo caso.
Non c’è complotto si affrettano a confermare i vertici di Mediaset…e meno male. Quando il defunto chiamava Merkel “la culona inchiavabile” quella si era politica (sporca), quando Ricci spiattella le stroz….del compagno di Meloni in prima serata è solo porcheria. Rubbish, come dicono gli inglesi che di porcherie se ne intendono.
Non vorrei dire nulla ma me tocca…ma sta a vede che questi de Striscia si beccano un Tapiro d’oro per il coraggio?
E allora perché non si auto spiattellano le loro minchiate fuori onda?
Ci sarebbe davvero da ride…ma non casca il governo no, statevi buoni.
La solidarietà maschile quando c’è una donna al capo del governo viene meno…sviene proprio. Bravi maschietti.
Giambruno non mi piaceva quando ancora non sapevo che fosse il compagno della Meloni, non m’è piaciuto neppure dopo per le sue uscite poco felici, mi è diventato decisamente antipatico nel fuori onda di Striscia la notizia che ho visto non in dirett, poiché quel programma non lo guardo mai.
Detto questo, la pubblicazione di quel fuori onda la trovo decisamente una vigliaccata, contro chiunque fosse stata diretta, oltre che strumentale, per colpire la Meloni, che non gode affatto delle mie simpatie, ma che va combattuta con gli argomenti leali della politica.
Da almeno quarant’ anni chiunque lavori in uno studio televisivo e sia, come si dice, “microfonato”, ossia col trasmettitore acceso addosso, sa e deve sapere che quanto dice, rutta o sussurra viene trasmesso in giro. Famose sono le registrazion di chi va in gabinetto col microfono aperto. Non entro nel resto, ma solo la superficiale cretinaggine di chi dimentica una “banalità professionale” nota anche al personale delle pulizie merita dileggi, perculiamenti e defenestrazione.
R
sarà, ma tutto mi sembra esagerato e fatto per colpire lei oltre che lui, che non è simpatico a molti. Ma lui non ha denunce né responsabilità politiche al massimo è stato un cretino. Ma, strano che tanti che difendevano un certo Weinstein, ora si accaniscano contro questo che al confronto è un pivellino…chissà come mai, stranezze italiane.
QUESTO è un babbeo, sia pure enfatizzato, gli altri sono altre storie.
Altrimenti si cade nel solito paralizzante “benaltrismo” per cui sì, io sono passato col rosso però Putin ha invaso l’Ukraina.
R
però…ottimo come esempio.
Non ci vedo nulla di strano, ne abbiamo trovato un altro che fa lo scemo con le colleghe e come lo fa anche preso dal fatto di essere diventato “importante” grazie alla compagna. Ma quanti ce ne sono cosi? Ricordo i litigi su questo blog sul fatto che noi donne saremmo sempre a guardare il capello (in questo caso tanto) mentre in realtà, poverini, gli uomini fanno per scherzare…
Ma andate ve, ora con questo vi indignate, fate il cigliotto alzato…parbleu, eddai che siete invidiosi perché se la spassa ed ha più capelli e peli (in genere) della maggior parte di voi…solo perché è first ex husband…ma andiamo via, vi siete dimenticati di tutti i vari molestatori seriali in giro per il mondo e limitrofi?
R
grazie, mi ha dato un bell’assist, come faccio a non coglierlo? Ricorda certamente anche le signore, quelle che donne non sapete più apprezzare i complimenti…quelle che Vecchioni si che vale, lui che canta la donna con la gonna… e potrei continuare ma sarebbe accanimento…e poi sono salpate per altri lidi non so se vale la pena citarle.
Alla luce degli ultimi fatti, quel Giancoso è indecente.
Come ha fatto Meloni a tenerselo così a lungo? Forse per la bambina. Non se lo merita uno strnz…come quello, le auguro di trovare di meglio.
“Le auguro di trovare meglio”
Io direi le auguro di scegliere meglio.
R
non si sceglie di chi innamorarsi.
Forse lo aveva scelto giusto come “donatore”, come fece Gianna Nannini.
R
questa è cattiva.
Alla base di ogni rapporto c’è sempre una scelta: capitano gli eventi, spesso sono casuali, a volte cercati, ma poi per legarsi a qualcuno si deve scegliere.
R.
Morale: quando una donna si ritrova un serpente tra le mani con il quale ha anche fatto una figlia, la colpa è sua che ha scelto male…non si conosce qualcuno neppure dopo decenni, figuriamoci all’inizio di una relazione-
Indubbiamente, per una donna che ha fatto politica fin dall’età di 16 anni, scegliersi un compagno estraneo al suo ambiente, con cultura e mentalità diverse, appartenente ad un mondo dove la frivolezza è diffusa, mi pare una scelta che lascia perplessi.
All’amore non si comanda? Penso che una donna con le ambizioni e la statura politica e morale della Meloni, che peraltro si è decisa a quel passo da adulta, deve saper gestire anche i sentimenti e le pulsioni.
R
mah, ma che cosa ne sa lei? Ma come si permette di giudicare in modo così severo una donna che si è innamorata e ha creduto in uno che l’ha tradita? Non vi smentite mai!!!! Voi non prendete mai fregature? Le date solo?
Signora Gazzato, mi pare che sia lei che sta dando della sprovveduta alla Meloni rincarando la dose rispetto al mio messaggio. Io, se fossi la Meloni presidente del consiglio – che non si può permettere di essere sprovveduta – troverei più offensiva la sua risposta.
R
Io non lo credo proprio. Si inventi di meglio. Come per esempio che le donne se “la cercano” sempre non sapendo scegliersi il partner.
L’unico offensivo nei riguardi della premier è lei che oltretutto le da della sprovveduta. Ripassi la logica, Lenzini.
Signori Piero e Luigi, si tenga conto che le persone negli anni cambiano e non sempre in meglio. Io ad esempio tendo sempre più al plantigrado sociopatico che ricorda con nostalgia i bei tempi del distanziamento sociale e questo non sempre fa bene ai conviventi.
Ho già osservato nell’altro post che il Gianbruno si è comportato da cretino. Detto questo, però, si ha la tendenza ad issare tutti al pennone più alto sulla base di spezzoni di audio e video decontestualizzati. Al netto del caso specifico, una stessa frase può essere uno scherzo, uno “stalkeraggio” o semplice maleducazione a seconda del contesto e del rapporto che c’è fra le persone.
Il giornalista ciuffolotto credo abbia avuto il suo con gli interessi. Adesso direi che può bastare.
R
si, lo direi anch’io…ma si legga il seguito della telenovela nel prossimo articolo appena uscito fresco…
Mauro, credo le sia sfuggito che del giornalista ciuffolotto non gli frega niente a nessuno. Stiamo discutendo su come ne esce il Presidente del Consiglio e ci stiamo preoccupando di questo.
Con l’occasione, saluto il nuovo moderatore del blog, che ci dice quando può bastare.
R
????
Ringrazio il sig. Lenzini per avermi onorato con il nuovo incarico di moderatore del blog. Prometto ai miei lettori che eserciterò questa funzione con onestà, equilibrio e senso della giustizia. Nessun lettore verrà discriminato per li suoi orientamenti sessuali o per la squadra per cui faccia il tifo. Lotterò per un mondo plurilaterale ed inclusivo, dove le idee possano essere condivise, ma sempre nel rispetto dei rapporti interpersonali e per il bene della collettività. Che Dio ci accompagni.
R
apprezzo le sue buone intenzioni Mauro ( e la sua ironia), ma mi permetto di ricordarle ( a lei a egli spiritosoni) che qui c’è una sola moderatrice, anche se sono onorata della sua buona volontà di venirmi in aiuto e ne terrò senz’altro conto. Scusate se è poca.
PS: Lenzini, lei non fa che criticare gli altri partecipanti me o il mio blog. Vorrebbe scrivere solo lei e dire tutto quello che le passa perla testa senza obiezioni o pareri contrari, vuole mettersi in cattedra e spararle grosse quanto le pare a spese mie???? Mi ha detto e ripetuto che lei non è condizionato da nessuno, mi permetta: non ci credo. Lei non solo viene condizionato ma condiziona pure e lei sa bene a chi mi riferisco con nome e cognome. Mi smentisca se può. Oppure la smetta di usare certi toni, qui il moderatore sono io e nessun altro, lei compreso. Le è abbastanza chiaro o lo devo scrivere inglese???
Lei continua a scrivere qui anche se meno di una volta, non capisco questa sua insistenza se non fa che trovare da ridire sempre su tutto, ogni piccola osservazione la rilancia e pretende di avere ragione sempre e comunque.
Non mi risulta si sia mai scusato per la sua saccenza e supponenza, sarebbe ora di farlo.
Signora Gazzato, lei sta letteralmente rivoltando la frittata.
Non so cosa intenda per “saccenza”. Io, quando esprimo una posizione, la argomento e, se posso, porto esempi o dati, proprio perché chi legge non abbia la sensazione che esprimo opinioni apodittiche.
Non critico mai gli altri per primo, e, se lo faccio, critico le opinioni e mai le persone. Sono, invece, oggetto di critiche, spesso ironiche e sprezzanti da altri, lei compresa.
Ho fatto giusto un po’ di Ironia sul messaggio di Mauro quando ha scritto che di questo tema ne abbiamo parlato già abbastanza, che è un approccio da moderatore.
Credo di dare un contributo serio, originale e utile al suo blog proprio perché spesso sottolineo aspetti del tema a che ad altri sono sfuggiti, ed esprimo pareri non allineati che possono essere oggetto di discussione.
Trovare da ridire su tutto significa, nel mio modo di pensare, alimentare la discussione.
Ma se lei preferisce il coro senza controcanto, mi può anche bandire (evito l’inglesismo bannare che dignifica esattamente la stessa cosa).
R
non ho risposte da darle Lenzini si “conferma” da sé, dico solo …santa pazienza. Però, eviti di fare il furbo con me.
PS: non giro frittate e le lo sa bene. Sia serio, io dico solo quello che penso.
E la smetta co sta litania: se preferivo il coro non aprivo il blog, qui c’è più spesso cacofonia- e io ho la luna in Ariete, i cori mi annoiano.
A proposito dei condizionamenti che riceverei da qualcuno e alle mie manovre per rovinare il suo blog, i suoi sospetti mi intristiscono.
Per ogni intervento che faccio sul suo blog ne faccio 30 su forum e gruppi facebook che trattano temi naturalistici. Quindi, non è il mio unico passatempo e il mio chiodo fisso.
E, comunque, perché mai dovrei remare contro o sputare nel piatto dove mangio?
Lei è una persona intelligente, ma, quando tira fuori questa teoria, mi sembra di parlare con una terrapiattista o una teorica delle scie chimiche.
I miei unici contatti degli ultimi tempi sono stati con Massimo Bianchi dopo la lettera su Italians e i commenti conseguenti sul blog. Mi ha scritto lui e io gli ho detto che condividevo la sostanza, ma criticavo la forma: aveva esagerato. Dopo di che siamo passati subito a parlare d’altro, e, precisamente, della prevenzione del tumore alla prostata, scambiandoci le nostre esperienze.
L’altro contatto è stato con Romolo Piccinini dopo il suo lungo messaggio sul blog, al quale ho preferito rispondergli in privato.
Altro non c’è, e non le fa onore continuare a pensare il contrario.
R
Bravo: anche terrapiattista e poi confessa di aver spettegolato col suo amico e condiviso “la sostanza”, come pensavo infatti. Basta e avanza.
Poi c’è Piccinini a cui “preferisce rispondere in privato”… chissà come mai…e ne aggiungerei altri ma bastano questi.
Io penso che non faccia onore a lei parlare dietro alle spalle di una persona che la ospita da anni e che le dice sempre francamente come la pensa. Lenzini mi viene voglia di mandarla a quel paese, se ci va da solo forse è meglio.
Le scie chimiche sono argomento per lei e i suoi amici!
LO spettacolo è finito signori…zan zan..
PS: il suo buon amico Bianchi andrebbe denunciato per diffamazione, ma non amo dare soldi agli avvocati, sono già abbastanza ricchi, dico solo che ha ottenuto il suo scopo e sono sicuro che gongola ma si è rivelato molto bene per quello che è. Meglio non poteva. Ci si strozzi da gongolare.
La sua autodifesa è penosa, preferisco il blog vuoto a uno come lei che parla dietro le spalle e poi viene qui a pontificare e offendere. Lenzini lei ha chiuso con questo blog. A meno che non si scusi e non replichi nulla se non scuse ma sincere altrimenti giri al largo faccio volentieri a meno delle sue perle di saggezza.
Signora Gazzato, io parlo con tutti quelli con cui vale la pena di parlare, e cerco di essere amico di tutti, e ci riesco quasi con tutti. Sono pieno di buoni amici e di persone con le quali c’è stima e rispetto reciproci.
Vorrei essere anche amico suo, ma, a quanto pare, a lei fa più gioco vedermi come nemico. Misteri della mente umana.
Ora mi prendo una pausa, visto che lei non mi vuole bandire.