Forza Fascina

Morto Berlusca vive Fascina, cento milionaria deputata assente per lutto. Giustificata? E perché no? Che ne sappiamo noi del suo dolore? Le mancano le gambe, le braccia, la testa…insomma le manca tutto ma soprattutto la Forza. Forza Fascina, datti una smossa, sei giovane (italiana) perdinci e sei filosofa (dici) e sei ricca perdidinci. Non trovi un buon coach che ti rimetta in piedi tanto per andare in carrozza a fare il tuo dovere?
Magari prendi un buon caffè alla bouvette, conversa con qualche collega giovane, qualcuno se ne trova. Lascia perdere Casini, non solo non è giovane e neppure bello, ma ha l’anima democristiana, il tuo “quasi” marito si dannerebbe l’anima, riposi in pace, invece.(Con lui non si sa mai, non ha escluso il ritorno…).

Tu sei la vera leader di partito, parti lancia in resta Fascina e facci vedere quello che sai fare. Perbacco se ti ci metti dai filo anche a Giorgia. Ma che sia seta pura altrimenti non sei Fascina pura. Il tuo Fascino ha incantato il Re, vedi se ti riesce incantare anche qualche principe. Sono tutti in attesa del tuo risveglio.

4 commenti su “Forza Fascina”

  1. “Sono tutti in attesa del tuo risveglio”
    Tutti chi? Io della Fascina ignoravo l’esistenza prima e tornerò a farlo dopo. Però, visto che la pago, gradirei se tornasse al posto di lavoro o mi mandasse una raccomandata con le sue dimissioni.
    R
    ma…i principi no? Non ha letto l’ironia?

    Rispondi
    • Di ironia ne avevo nascosta un po’ anche nella risposta. E’ che quando scrivo prima delle 9 di mattina tendo a nasconderla meglio
      R
      ah ecco…e mi pareva.

      Rispondi
    • Si, ma niente da dire su Santanchè?
      R
      che???
      Santa certo non lo è e Meloni già lo sa, ma che aspetta ancora Giorgia a mandarla soavemente e altresì sommessamente a cercare rape fresche?

      Rispondi

Lascia un commento