E’ un attacco continuo a Giorgia Meloni. Da ogni parte. Ha solo difetti. L’opposizione si fa sulle barricate agostane ( dal Forte…)e si sceglie qualsiasi cosa possa gettare m… sulla premier.
Si, scusate: m…. E’ la parola più adatta. Si accompagna bene con le notizie che arrivano: dalla incapacità di governare, al familismo, persino alla crema idratante che le fa lucido il viso.
Me l’aspettavo: pura m… o se preferite: shit. Scusate se insisto ma gli italiani non hanno mai dimostrato tanta acida acredine verso un premier.
Giusto, ma lei è una premier.
Le donne vanno messe a tacere. Con tutti i mezzi.
Sbaglia tutto, lei e i suoi. Un governo che sbaglia ogni mossa anche la più a sinistra.
E allora? Che aspettiamo a far cadere anche questo governo con una scusa qualsiasi e poi? Tanto abbiamo più governi che zanzare, ormai.
Se si potesse si potrebbe mettere Paolino Paperino a governare. Ma forse è meglio Paolina Elly Schlein: un fumetto.
Parla di povertà, lei, ricca sfondata di famiglia. Ma che ne sa? Assieme all’altro che ha la fidanzata che perde soldi da tutti i pori è una meraviglia: l’ipocrisia tutta italiana personificata.
Ma lei sta a sinistra, sta dalla parte giusta e forse, se ci arriva, a quel posto, la faremo santa. ?
Sta sull’ottovolante Giorgia? beh che si aspettava: un giro in giostra? Per governare ci vogliono…beh insomma, ci vuole nerbo. Ecco che il gentil Tajani, pallido ed emaciato, orbo di Berlusconi sta mettendo su certi grilli.
Per carità, si dichiara fedele nei secoli. Ma una pugnalata la potrebbe tirare ogni secondo.
Ha preso cappello e non sembra intenzionato a toglierselo.