No, Schlein. Con te ( o Conte) il PD è fuori. Sei scontata. Non ti avevano vista arrivare? Ma come no? Bersani era li a farti la ola. Tutto pur di far passare la linea del Si vince se si prende per il…fondello gli italiani.
L’ex di Articolo Uno (ormai articolo in saldo) è ora il leader ombra del PD.
Piagnistei dal PD se ne sono sentiti tanti e ancora se ne sentiranno se questa è la linea Bersani della segretaria. E’ giovane, fa bene ad appoggiarsi al “vecchio” saggio che ne ha da far pagare al suo ex ed ora di bel nuovo, attuale partito.
Bersani è un vecchio saggio, aveva previsto la mucca in salotto ed ha avuto ragione. (Anche se ci è arrivata un vitellina da latte).
Ed ora si è preso la puledra Schlein per cavalcare di nuovo il partito a modo suo.
Tutti con Conte e con te, Schlein, dice sornione l’ex segretario, fallito premier, mister 25% fatto fuori dai 101 ai quali deve ancora dire bene, fino in fondo, quanto…li ama.
Dopotutto anche lui è stato ex presidente dell’Emilia Romagna, qualcosina ne sa e può straparlare in cirillico tanto ormai ha la sua segretaria che traduce.
Povero Bersani è giunta finalmente l’ora della tua riscossa ( peggio della controffensiva ucraina)
Avanti Schlein, bacia pure quella figurina di finto pacifista che finge di andare in piazza contro la precarietà (che lui ha aumentato) ma in realtà ci va per sostenere la guerra del russo contro gli ucraini.
Un macello…la guerra in Ucraina come un macello i Cinquestelle e il PD e quindi tutti insieme anche magari, toh con Calenda, “un caro saluto” lo passo a darlo dice la segretaria che è intenzionata a restare li, li nel mezzo, tanto si sa le donne in mezzo ci stanno bene a rompere le uova nel paniere e Schlein le romperà a tutti, stiamone certi, meno che a Meloni con la quale si è segretamente alleata( dietro consiglio del suo mentore) perché donna e perché estremista moderata, esattamente come lei. Ah le donne se ci fossero bisognerebbe toglierle di mezzo.
Pubblicato su Italians